La giornata delle vaccinazioni fallisce agli occhi dell'Europa

Il divario di vaccinazione tra l'Europa e gli Stati Uniti si sta allargando a causa di una catena di decisioni che hanno solo ritardato sempre di più. I regolatori sono stati molto cauti nell'approvare alcuni dei vaccini, ma alla fine sono sorti altri ostacoli, come una grande interruzione di fornitura, che ha portato a ritardi. Anche i negoziati sono stati molto più lenti che in altri paesi.

Svantaggi delle dosi di vaccino

Un altro ritardo è stata la recente ondata di coaguli di sangue in pazienti che erano stati vaccinati con AstraZeneca, che ha portato a una sospensione temporanea a causa della crescente preoccupazione per questo possibile legame tra trombosi e il vaccino, e poi una ripresa poco dopo quando il regolatore europeo ha condotto la ricerca pertinente e ha riferito che il vaccino era sicuro ed efficace. Tuttavia, nonostante questi sforzi, la fiducia del pubblico è ancora significativamente colpita. Anche se ora hanno gli occhi sul vaccino di AstraZeneca, in passato hanno inciampato male nei negoziati, rimanendo indietro nella coda per le dosi.

Continuare la vaccinazione nei paesi dell'UE

Attualmente, solo il dieci per cento della popolazione europea è stata vaccinata, che è uno dei processi più lenti rispetto agli Stati Uniti e alla Gran Bretagna (che hanno vaccinato rispettivamente il 23% e il 39%). Come risultato di tutte queste decisioni, l'Europa sta rimanendo molto indietro, con ripercussioni sulla salute di tutta la sua popolazione.

Nonostante tutto ciò, questo continente è in una posizione di desiderio e ammirazione per il resto del mondo, poiché è stato dichiarato che entro l'estate circa il 70% della popolazione sarà stata vaccinata, il che è significativo rispetto ad altri paesi che dovranno aspettare anni. Tuttavia, gli europei sono colpiti dal fatto che altri paesi stanno facendo molto meglio di loro.

Il fenomeno globale delle maniche del pene: tendenze e statistiche

All'inizio sembra un argomento da ridere, eppure, il fenomeno globale delle maniche del pene sta guadagnando sempre più trazione. Questo articolo vi terrà aggiornati su tutte le tendenze e le statistiche di questo argomento affascinante e un po' insolito. Si potrebbe pensare che il fenomeno delle maniche del pene sia limitato a piccoli angoli del mondo, ma vi sorprenderà sapere che è piuttosto diffuso. Questo post blog vi porterà in un viaggio attraverso i dati e le tendenze più recenti, con in... Leggi

Tendenze globali dei mini frigoriferi per il 2023: una panoramica

Il 2023 si preannuncia come un anno rivoluzionario per il settore dei mini frigoriferi. La loro crescente popolarità, unita alle avanzate tecnologie e alle mutevoli esigenze del mercato globale, ha portato alla nascita di nuove tendenze affascinanti. Questo articolo offre una panoramica completa delle previsioni globali per quest'ambito nel 2023. Dalle innovazioni ecologiche ai modelli smart connect, passando per le personalizzazioni estetiche: ci sono molte novità da scoprire! Non vedete l'ora... Leggi