L'ex presidente Donald Trump è molto bravo a fare luce sulle situazioni e il suo curriculum lo dimostra. Tuttavia, il suo incubo nel sistema giudiziario statunitense sta crescendo di giorno in giorno e potrebbe essere più di quanto l'ex presidente degli Stati Uniti possa gestire. In questo rapporto, facciamo il punto della situazione attuale che convalida la crescente pressione legale contro l'ex presidente.
Forze legali da tutte le parti
Anche se l'ex presidente ha molti lealisti del GOP al Congresso, potrebbe trovarsi di fronte a più di quanto possa gestire in tribunale.
Questo alla luce delle varie battaglie legali che Donald Trump sta affrontando da tutte le parti. Recentemente, è stato incriminato dal procuratore distrettuale della Georgia, che sta lavorando duramente per assicurare l'ex capo di stato alla giustizia. Ha anche fatto di tutto per assumere altri procuratori con esperienza in vari campi legali e giudiziari.
Tuttavia, l'ultima disgrazia dell'ex presidente viene da due agenti di polizia di Capitol Hill. I due ufficiali stanno sporgendo denuncia contro l'ex capo di stato per il suo ruolo nell'incitare la folla ad attaccare i locali.
Entrambi gli agenti affermano di essere stati gravemente colpiti dall'incidente e di aver subito danni psicologici e fisici.
Quali sono le possibilità di Donald Trump?
Come ha spiegato una persona di risorse legali, ha raccontato la sua previsione della dichiarazione del congresso contro il piano di impeachment di Donald Trump. In un'intervista, ha spiegato che "i lealisti del GOP nel complesso del Campidoglio sono la ragione per cui l'incubo di Donald Trump non è iniziato prima di questo. Tuttavia, era solo una questione di tempo e le azioni di queste guardie di sicurezza sono solo la punta dell'iceberg. Cosa pensava l'ex presidente il 6 gennaio 2021? Che era al di sopra della legge? Beh, la legge non lo lascerà libero. È così che funziona.